Autoscuola Vajolet Bolzano / Autoscuola Roma Bolzano

Presso le autoscuole Vajolet e Roma svolgiamo attività di rilascio e rinnovo patenti per auto, moto, mezzi speciali a seguito di esame. In particolare, sono coperte le seguenti categorie: A, B, C, D, E, B-E. Inoltre, siamo abilitate per i corsi ADR (per il trasporto su strada di merci pericolose), corsi CQC (Carta di Qualificazione del Conducente, un certificato che qualifica i conducenti per la guida professionale di veicoli adibiti al trasporto di merci eo persone su strada), corsi di recupero punti.

categorie

esercitazioni pratiche e online

Il foglio rosa viene rilasciato dopo il superamento della teoria (salvo estensione da A a B e viceversa). Consente di esercitarsi con al fianco persona munita di patente B da oltre 10 anni o patente superiore senza minimo di anzianità. L'accompagnatore deve in ogni caso non aver superato il 60esimo anno di età.

Il veicolo deve essere munito dell'apposito contrassegno P anteriore e posteriore.

Autoscuola Vajolet / Autoscuola Roma Bolzano / contrassegno P

In questa sezione ti consigliamo due siti in particolare per le tue esercitazioni online ai test per le patenti:

• ciclomotori
  • patenti B