Presso le autoscuole Vajolet e Roma e trovi sempre un operatore pronto a rispondere alle tue domande. Un punto di riferimento con tutor sempre pronti a consigliarti nell' iter da seguire per il raggiungimento dei tuoi obbiettivi.

Il nostro staff è in grado di coprire con professionalità l'insegnamento teorico e pratico di tutte le patenti e a completamento dell'offerta, offriamo una gamma di servizi che spaziano dalla consulenza su ricorsi e incidenti stradali, al rinnovo e conversione di patenti alla gestione delle pratiche amministrative e in fine il noleggio di pulmini.

Staff

Insegnanti e istruttori

Silvano Scarsetti Autoscuola Vajolet Bolzano
Stefano Guerra Autoscuola Roma Bolzano

automezzi a noleggio

Presso le nostri sedi disponiamo sia di vetture che pulmini 9 posti a noleggio, con tariffazioni giornaliere e offerte settimanali e mensili. Per poter ottenere i noleggio è necessario essere in possesso della patente B da almeno un anno.

Autoscuola Vajolet - Autoscuola Roma noleggio automezzi

Pulmino Fiat Scudo - 9 posti - con gancio traino per rimorchio.

cilindrata: 2000 cc - gasolio

Tariffazione giornaliera: € 60,00

Autoscuola Vajolet - Autoscuola Roma noleggio automezzi

Peugeot 406 coupè - 4 posti

cilindrata: 2000 cc - benzina

Tariffazione giornaliera: € 40,00

Non esitare a contattarci per le offerte settimanali e mensili per il noleggio dei nostri mezzi.

pagamenti online

paypal pagamenti sicuri Autoscuola Vajolet

Puoi utilizzare l'e-commerce online per saldare i tuoi servizi forniti dalle autoscuole Vajolet e Roma attraverso il pagamento sicuro fornito da Paypal. Cosa è paypal?

Pagamento servizi

servizio pagamenti paypal per Autoscuola Vajolet - Roma